CHI SIAMO

The Problem Solvers

La MacService s.r.l. nasce il 6 Aprile 2017 dall’idea di tre giovani ragazzi, Andrea, Carlo e Sara che lavorando già da anni a stretto contatto con la realtà dei Condomini ma specialmente dei Condòmini, hanno deciso di promuovere ed effettuare un servizio che risolvesse alcune problematiche di questo vasto mondo che è il contesto Condominiale in un settore operativo come quello edilizio.

Il nostro obiettivo è quello di eseguire quegli interventi edili che spesso sono di piccola entità ma che purtroppo per una questione di mercato, le famiglie, si ritrovano addebitate nei consuntivi di fine gestione a prezzi troppo alti in rapporto all’entità dell’intervento stesso.

Oltre la parte economica vi sono altre lacune “accessorie” come la tipologia d’esecuzione dell’intervento: spesso non viene prestata attenzione alla “pulizia” finale a fine lavoro o comunque a fine giornata se trattasi di intervento un po’ più lungo, che desta gravi disagi a chi lo subisce direttamente, magari nella propria abitazione.

Inoltre, ci sono altri lavori, edili e non, che alcune volte vengono resi difficili da un punto di vista esecutivo e soprattutto economico che sono quelli in quota: basti pensare ad un pluviale da risistemare, agli spunzoni antipiccioni da applicare su di un cornicione, ad un intonaco pericolante che urge mettere in sicurezza, ecco spesso, visto l’entità economica rapportata alla minima durata d’intervento, porta a rimandare il lavoro con le conseguenze che ne derivano una tra le più eclatanti la non soddisfazione del condomino.

Ed è per questo che i tre soci hanno deciso di investire nell’acquisto di una piattaforma aerea al fine di risolvere la problematica del caso ad un costo  che permetta a colui che poi lo dovrà sostenere, di non gravare in maniera sproporzionale al tipo d’intervento.

Dopo nemmeno un anno di inizio attività visto gli ottimi risultati qualitativi raggiunti si è pensato di fortificare l’azienda assumendo nuove figure ed inserendo anche il settore della termoidraulica che molto spesso si trova a stretto contatto con l’edilizia riducendo al minimo il problemi organizzativi in caso di interventi congiunti rendendo così l’azienda polifunzionale.